MISURA UNICA
ADATTA A TUTTI
Istruzioni complete:
Fase 1: Avvolgere il bracciale intorno al polso per determinare quante maglie si desidera rimuovere per ottenere la vestibilità desiderata.
Fase 2: Individuare l’estremità arrotondata dell’ago sul lato del bracciale, leggermente rientrante. Questo è il lato che dovete colpire con il perno dell’utensile per estrarre l’ago.
Fase 3: Aprire l’utensile, appoggiare il bracciale e allineare il perno di spinta con l’ago del bracciale che si desidera rimuovere. È più facile rimuovere le maglie dalla parte centrale del bracciale
Fase 4: Una volta allineato, tenere il braccialetto in posizione con una mano e ruotare delicatamente la manopola dell’utensile con l’altra mano finché l’ago non viene spinto fuori dall’altra estremità.
Fase 5: Ruotare la manopola nella direzione opposta a quella di uscita del bracciale e finire di estrarre l’ago con le dita.
Fase 6: ripetere l’operazione e rimuovere le maglie desiderate. Nota: non è necessario rimuovere ogni maglia singolarmente.
Fase 7: Ricollegare le maglie inserendo nuovamente l’estremità arrotondata dell’ago con le dita e tenendo allineate le due maglie del bracciale. Assicuratevi di inserire il lato corretto dell’ago (l’estremità più piccola e arrotondata dell’ago va inserita per prima).
Fase 8: Spingete contro la base dell’utensile o contro una superficie dura per assicurarvi che il perno rientri a filo con il resto del braccialetto. In caso di difficoltà, la cosa migliore da fare è usare una pinza per premere a fondo il perno.