Germanio

germanio organico
Bracciale Magnetico

Il Germanio organico manifesta numerose proprietà e benefici. La prima e più importante caratteristica del germanio è la sua capacità di aumentare l’apporto e la disponibilità di ossigeno alle cellule. Le cellule hanno bisogno di energia e ossigeno per sopravvivere, ma l’ossidazione cellulare produce anche scarti e il germanio accelera il ricambio cellulare e l’eliminazione delle cellule invecchiate nel corpo, favorendo la produzione di nuove cellule.

Il germanio organico è in grado di trasportare anche elettroni, il che lo rende utile in casi di ipossia, quando le cellule ei tessuti non ricevono abbastanza ossigeno,  quando vi è una ridotto afflusso di sangue e quindi di ossigeno alle cellule, o quando il sangue arterioso trasporta una quantità insufficiente di ossigeno.

Un’altra proprietà del germanio organico è quella di facilitare l’eliminazione di metalli pesanti dall’organismo, come mercurio, piombo e cadmio, che possono essere assorbiti attraverso l’alimentazione e l’ambiente inquinato.
Grazie alla sua capacità di veicolare ossigeno ed elettroni alle cellule, il germanio organico stimola il metabolismo e la vitalità dell’intero organismo. Riduce i livelli di glucosio e colesterolo nel sangue, potenzia le difese immunitarie, contrasta i radicali liberi e fornisce ossigeno alle cellule.

Molti studi sono ancora in corso per confermare i risultati ottenuti dalle sperimentazioni in vitro e sugli animali riguardanti il germanio organico.

condividi:

Articoli correlati

magnetismo

Il magnetismo

Il magnetismo e la magnetoterapia hanno una lunga storia di utilizzo per migliorare la qualità della vita e favorire il

Read More
Cosa dicono i nostri clienti
262 recensioni