I vantaggi dei gioielli in titanio

Gioielli magnetici in titanio
Gioielli magnetici in titanio

Gioielli magnetici in titanio

I gioielli magnetici in titanio sono considerati alla moda, ma vengono spesso promossi anche per i loro presunti benefici nella terapia magnetica. Vediamo alcuni dei vantaggi che vengono associati a questi gioielli:

Benefici dei gioielli magnetici in titanio

Sollievo dal Dolore

Uno dei principali vantaggi reclamati per i gioielli magnetici in titanio è il sollievo dal dolore. Si sostiene che i magneti possono stimolare i nervi nell’area interessata, portando al rilascio di endorfine, che sono gli antidolorifici naturali del corpo. Inoltre, si ritiene che i magneti possano aumentare il flusso sanguigno e migliorare lo scambio ionico, apportando nutrienti e ossigeno alle zone doloranti.

Guarigione

I gioielli in titanio possono anche essere considerati come una forma di terapia di guarigione. Se si pensa che i magneti caricati negativamente, se applicati direttamente sull’area della lesione, possono incoraggiare il corpo a iniziare il processo di guarigione, aiutando a rimuovere i sottoprodotti della lesione.

Potenziamento del sistema immunitario

Alcuni sostengono che i gioielli in titanio mantengono positivamente il sistema immunitario. Si afferma che l’uso di questi magneti possa aumentare il numero di globuli bianchi, che sono le cellule responsabili della difesa del corpo contro le infezioni e delle reazioni alle tossine. In questo modo, si potrebbe avere un sistema immunitario più robusto.

Aumento dell’Energia

Indossare un gioiello in titanio potrebbe portare una sensazione di maggiore energia. Questo è collegato all’idea che la terapia magnetica possa migliorare il flusso di ossigeno all’interno del corpo, che è essenziale per il metabolismo dell’energia. Un migliore flusso di ossigeno ai tessuti e ai muscoli potrebbe contribuire a una maggiore sensazione di vitalità.

Antinfiammatorio

I gioielli magnetici in titanio possono avere un effetto antinfiammatorio. Contribuendo al ripristino dell’equilibrio elettromagnetico nel corpo, rilassando i vasi sanguigni e i tessuti circostanti. Questo può promuovere un flusso sanguigno adeguato, il trasporto di ossigeno e nutrienti, e può ridurre il dolore e l’infiammazione.
condividi:

Articoli correlati

magnetismo

Il magnetismo

Il magnetismo e la magnetoterapia hanno una lunga storia di utilizzo per migliorare la qualità della vita e favorire il

Read More
Cosa dicono i nostri clienti
262 recensioni