Bracciale Magnetico

bracciale oro-nero
Bracciale magnetico in titanio neri

Il Bracciale Magnetico Ti02.com è un prodotto che utilizza magneti di Polo Positivo o Nord per aiutare il corpo a guarire se stesso e influenzare positivamente i processi biologici. Ad esempio, il campo magnetico generato dal braccialetto porta a una reazione del ferro contenuto nel sangue, migliorando il flusso sanguigno e la circolazione nel corpo umano.

Il Polo Positivo o Nord del braccialetto è particolarmente utile per alleviare dolori (articolari, mal di testa, mal di schiena, ecc.), tensioni muscolo-scheletriche, gonfiore agli arti, debolezza sistemica, cattiva digestione, cattiva circolazione e insonnia.
Inoltre, il braccialetto contiene Germanio che aiuta a mitigare la fatica e migliorare la circolazione del sangue.

Il braccialetto magnetico Ti02.com rappresenta la soluzione ideale per attenuare il senso di spossatezza, lo stress e la pressione lavorativa, così come la mancanza di esercizio fisico, che possono ridurre le funzioni motorie e creare uno stato di malessere. Questo braccialetto aiuta a ripristinare l’equilibrio del corpo e ristabilire gli ioni positivi e negativi. Il bracciale è unisex e disponibile in diverse varianti di colore, presentandosi come un accessorio esteticamente piacevole senza osare l’idea di essere un prodotto terapeutico.

La terapia magnetica, alla base del braccialetto, agisce direttamente sui campi magnetici del corpo, stimolando la guarigione di diverse problematiche di salute, tra cui sclerosi multipla, fibromialgia, artrite, insonnia, infiammazioni, disturbi cardiaci .
Il braccialetto magnetico agisce attraverso i magneti di neodimio, gli ioni negativi, il germanio ei raggi infrarossi lontani, che contribuiscono a migliorare la circolazione, l’attività neurale, le funzioni immunitarie e l’attività enzimatica del corpo umano. I magneti di neodimio hanno effetti tonificanti, gli ioni negativi sono associati a cascate e fulmini e contribuiscono al benessere, il germanio aumenta la temperatura corporea, accelera la circolazione sanguigna e riduce l’affaticamento, mentre i raggi infrarossi lontani stimolano la crescita e la salute delle cellule viventi, migliorando la circolazione, regolando la pressione e stimolando il metabolismo.

Con il braccialetto magnetico TI02.com è possibile migliorare il benessere fisico e mentale, affrontando con maggiore energia e vitalità le sfide quotidiane della vita.

condividi:

Articoli correlati

magnetismo

Il magnetismo

Il magnetismo e la magnetoterapia hanno una lunga storia di utilizzo per migliorare la qualità della vita e favorire il

Read More
Cosa dicono i nostri clienti
262 recensioni